Ci sono molti modi per raccontare un servizio: noi abbiamo pensato di iniziare da un qualcosa di fondamentale che, di norma, non si fa spesso e gli abbiamo dato un nome.
RelocationLab è un nome che abbiamo creato per riassumere in un solo concetto e in un solo suono tutta la competenza acquisita e messa in pratica in anni di esperienza. SAE Scientifica è presente da molti anni nell’ambito dell’industria chimica e farmaceutica e quale migliore slancio verso il futuro che creare un servizio d’eccellenza?
Sul recente numero di NCF (Notiziario Chimico Farmaceutico) è apparso un articolo che parla di RelocationLab. Abbiamo pensato che il miglior modo per raccontare un servizio attraverso cui supportiamo il cliente sollevandolo da ogni incombenza relativa ad un reale trasferimento del proprio laboratorio fosse, di per sé, come paragonarlo al teletrasporto: un concetto chiaro, entrato ormai nell’uso comune quando si vuole indicare uno spostamento efficiente e completo.
Relocation Lab (qui metto il link al sito) è un servizio di Sae Scientifica che si occupa di trasferire laboratori chimici e farmaceutici da un luogo all’altro. Potevamo chiamarlo trasloco, ma è molto di più di questo: ecco perché meritava un nome tutto suo.
Relocation Lab è un servizio chiavi in mano, altamente personalizzato sulle esigenze del cliente. Cosa lo rende diverso da un “normale” servizio di trasloco? Semplice: la competenza, la nostra competenza.
RelocationLab nasce proprio nel cuore di Sae Scientifica con Business Unit dedicate a ogni area di competenza. Una di esse si occupa esclusivamente di Facility Management, un servizio di fondamentale supporto in un trasferimento di laboratorio. Oltre a questo, la nostra azienda gestisce le attività di re-installazione, calibrazione e validazione per riconsegnare al cliente un ambiente di lavoro pronto per essere utilizzato, nel rispetto delle normative di settore.
Se una definizione particolare come RelocationLab è, per noi, sinonimo di “teletrasporto” e competenza, il nome di Sae Scientifica porta alla mente una storia fatta di impegno, formazione, nuove skill acquisite e persone capaci di mettere la qualità al primo posto in ogni azione. Sae Scientifica porta con sé i concetti di studio, consulenza, gestione, organizzazione, programmazione e la capacità di seguire e farsi carico di ogni fase di lavoro.
RelocationLab: molto più di uno spostamento, un po’ meno del teletrasporto, per garantire lo stesso risultato.
Contatta i nostri uffici per saperne di più.